Lo Studio

Lo Studio legale De Pasquale nasce dal lavoro dell’avvocato Andrea De Pasquale. Discendente di una nota e celebrata dinastia di avvocati, sin dal 1988 viene avviato alla pratica legale sotto la sapiente guida del padre avv. Francesco De Pasquale, con il quale ha svolto fianco a fianco la professione legale. Gli anni di apprendistato scontati assieme al padre sono la semina che darà vita a tutto quello che Andrea De Pasquale è riuscito a ottenere negli anni. Una volta resosi conto di poter contare sulle sue forze, De Pasquale decide di avviare autonomamente una nuova e moderna struttura, stabilendone la sede in Corso Vittorio Emanuele II n. 108.

La struttura è in continua e dinamica espansione. Talenti ed esperti del settore si avvicendano anno dopo anno a un ritmo esemplare, e il nome dello Studio acquista spessore e rinomanza in maniera sempre più marcata. L’avvocato De Pasquale, dal canto suo, si dedica con passione ed abnegazione all’attività professionale, da lui stimata una vera e propria vocazione, con l’ausilio di validi e specializzati colleghi, tra i quali spicca la figura dell’avvocato Marco Bessone. Sarà lo stesso Bessone che aiuterà De Pasquale a curare lo sviluppo dello studio, arricchendo le esperienze di ciascuno sia dal punto di vista professionale che personale.

L’avvocato De Pasquale fornisce consulenza ed assistenza in una molteplicità di ambiti tra loro correlati: dal settore contenzioso giudiziale ed arbitrale all’ambito stragiudiziale, per tacere di tutti i settori del diritto civile. Cura direttamente e personalmente gli incarichi professionali ricevuti con il supporto degli avvocati e dei collaboratori dello Studio, professionalmente adeguati al singolo caso. Egli inoltre si avvale di colleghi specializzati nella consulenza degli aspetti penali inerenti le materie trattate inseriti presso la struttura. Tutti i professionisti dello Studio sono tenuti ad un costante e scrupoloso aggiornamento professionale, indispensabile per essere al massimo della preparazione che i clienti si aspettano di trovare.